00 14/11/2007 18:07
Elisa di Rivombrosa, o sua figlia, o quello che è, è diventata al livello delle più comuni fiction Mediaset. Concordo per la regia, la Th Torrini era davvero in gamba e non per niente aveva anche curato la regia di 'Piccolo Mondo Antico' (ben fatto veramente). Il cambio di regia comunque c'era già stato a metà della serie scorsa. E' la storia che ormai non può attirare più, ma anche la scelta degli attori mi sembra essere stata condotta con maggiore superficialità rispetto alla serie d'esordio.

'Guerra e pace' non era assolutamente per romanticoni, anzi, credevo che sarebbe finito anche peggio! Il doppiaggio è vero, non è stato brillante.

La fiction di Rino Gaetano non l'ho seguita, mi hanno detto del fatto della sorella ma il fatto è che stanno un po' esagerando con tutte ste biografie e non sanno più cosa inventarsi. Hanno tirato fuori la figura del genio maledetto e hanno calcato un po' la mano.

De 'Il capo dei capi' ho visto una puntata perché ero a cena da mio fratello, grande amante del genere. Forse non era manco fatta malvagiamente, ma certo che i dialetti meridionali ormai li violentano... mica parliamo in quel modo eh. °_°