00 18/11/2007 19:51
Re:
princessZelda, 18/11/2007 19.19:

Allora, io sto seguendo ormai solo Elisa, anche se come voi sono rimasta un'po' delusa dalla trama che non ha piu' molto di originale, e si rifa' ai fantasmi del passato, diciamo.
Inoltre alcune azioni dei personaggi, in quanto a logica, lasciano a desiderare, tipo il tempo che ci mette lei a scoprire che il ragazzo e' quello sotto la maschera( mi riferisco a quando viene rapita).
Inoltre, quando hanno spiegato della morte di Elisa, non ho ben capito che fine hanno fatto fare al suo secondo uomo, quello che poi si rivelava barone nella 2 serie? Me lo spiegate, voi??
Poi Guerra e Pace, l'ho visto e invece a me quell'atmosfera solenne e cupa mi piace moltissimo. Poi le vicende storiche invece le conoscevo abbastanza per non essere spaesata diciamo. Non ha avuto un finale romantico nel senso che Lui e Lei non trovano l'amore e la felicita' eterna l'uno nell'altra; ma la trovano comunque in modi diversi entrambi.
Alessio Boni era indicato secondo me, mentre la francese che faceva Natasha un poco meno.
Vedevo anche Heroes, che pero' per la prima serie, e' finito mercoledi' passato.


L'attrice che faceva Natasha aveva un viso strano però secondo me per la parte era indicata (ma all'inizio non mi piaceva eh, parlo dalla seconda puntata in poi), l'idea della fanciulla innocente la dava ma anche nelle parti più decise se l'è cavata bene (sempre secondo me).
E concordo per il finale, più che romantico è stato realista. E già la pubblicità col suo "ma è sempre sincero l'amore?" la diceva tutta. Invece di finire con uno che sì, amava, qualunque cosa ciò voglia dire, ma che aveva visto due volte in vita sua, ha sposato uno che la voleva bene da tanto tempo e che conosceva bene... non è stato realmente un finale cattivo.