00 13/07/2006 21:37
Re:

Scritto da: newborn 13/07/2006 18.59
Secondo me potrebbe eguagliarlo tranquillamente! Di certo i voti che prenderà saranno molto indicativi...ci scommetto, per via della grafica [SM=x93518]


Ocarina a quei tempi rappresentava il grande salto (a Nintendo ben riuscito, a qualcun altro un po' meno) di una saga al 3D, quindi, pur rendendomi conto che non è giusto far paragoni, dubito anche di rivedere sconvolgimenti simili. Parlando più da Zelda no otaku che da videogiocatore, direi che forse la saga ha già dato il meglio di sè, e forse è per questo che il franchise è stato dirottato anche verso altri generi (vedi Four Swords e varie). Ma staremo a vedere, dopotutto quando meno te lo aspetti Nintendo ribadisce la sua parentela con l'araba fenice (per poi magari anche menarti mazzate quando più ti aspetti più).
Per quel che dici dei voti indicativi, lo saranno per quanto possano essere indicativi dei numerini stiracchiati. Ma può spiegare un 0.2 di differenza tutto ciò che sta dietro e accomuna e distingue un Ocarina of time votato quasi sempre 10 e un Majora's mask cui spesso han dato un 9.8? Pikmin riceve una gamma di voti che va dal 7 al 10: nessuno di quei quattro numeri sa coprire le svariate sfumature di quel gioco. Il sistema dei voti svaluta il prodotto e sa terribilmente di commerciale.