00 10/02/2005 19:45
Io uso generalmente il Touch mode(il laccetto, anche se è uggioso tutte le volte allacciarlo dietro) anche se attualmente, causa pellicine dolorose sul pollice uso il metodo standar(croce direzionale. Non so perchè non ho ancora dato fiducia al comando col pennino.
Il bello di MArio 64 DS è che è stato migliorato in parecchi aspetti. Si vede che lo hanno curato nel dettaglio. Qualsiasi comodità nel gioco è presente, per non parlare dell'imbottitura di extra. Già dall'inizio ci sono disponibili 8 minigiochi molto divertenti, che poi verranno ampliati giocando nella modalità principale.
L'esempio simbolo della cura riposta nel gioco è il faccione di mario iniziale: toccandolo col pennino si trasforma in un'immagine disegnata a matita che è possibile distorcere o cancellare, per poi ridisegnarci e ridistrcere la nuova immagine. E' una cavolata, ma è divertente come gingillarsi con il pictochat...senza contare che, appena viene a noi, si passa a giocare con la fionda di Wario e le altre chicche minigiocose....senza ancora aver toccato l'avventura principale.